25
Mag

Inserisci l’arte nel tuo arredamento: scopri i miei quadri

[dfd_heading style=”style_02″ title_font_options=”tag:h5″ subtitle_font_options=”tag:h3|font_size:20″ subtitle=”Scopri i miei quadri”][/dfd_heading][dfd_heading content_alignment=”text-left” enable_delimiter=”off” style=”style_02″ title_font_options=”tag:h5″ subtitle_font_options=”tag:h3|font_size:16″ subtitle=”Sovente quando realizzo i miei progetti mi trovo ad avere delle pareti libere su cui il cliente può posizionare un’opera d’arte sia essa un quadro piuttosto che una scultura.”][/dfd_heading]

A volte lascio apposta degli spazi da personalizzare.

Non sempre però si ha qualcosa di valido da metterci e così si parte alla ricerca del pezzo giusto.

Ultimamente però ho cominciato a proporre i miei quadri perchè, ebbene sì!, nel tempo libero dipingo.

Ho cominciato ad inserire dei lavori già fatti in precedenza ma alla fine realizzo delle opere dedicate progetto per progetto.

I quadri hanno trovato collocazione in uffici (dalla sala d’attesa all’ufficio direzionale) negozi ma soprattutto in case private andando in cucine, camere da letto, soggiorni.

In base all’arredamento studio con il cliente colori, dimensioni e stile così la personalizzazione è totale.

Ecco che cosa ha scritto il mio maestro Gianni Bruscato in occasione della mostra “Il quadro nel quadro” che ho tenuto nell’Ottobre del 2015 :

“ Parlare di Giovanna Gaveglio pittrice è un vero piacere.

Giovanna è dotata di una maturità grafica non comune di questi tempi, che le permette di affrontare i soggetti dei suoi lavori con una sicurezza che ritroviamo nei maestri classici dei tempi passati.

La sua padronanza del disegno è solo la base di partenza, infatti sarà poi con il colore che l’Artista darà il meglio di sé.

Accostamenti cromatici veramente geniali trasformano un fiore, una pila di pentole abbandonate su un piano, la trasparenza dei cristalli scintillanti, un tronco abbandonato dal mare su una spiaggia assolata in emozioni che modificano lo sguardo dello spettatore che si posa su oggetti visti anche mille volte in qualche cosa di inedito, di nuovo, di presente, restituendoli intatti nella loro originale freschezza.

Davanti ai lavori della Gaveglio, alla sua sicurezza esecutiva, alla sua colorazione fuori dai tempi consueti diamo un ritmo nuovo e personale alla poesia che si intuisce osservandoli.

Siamo certi dei futuri successi che le auguriamo e ci auguriamo, perchè fin da ora sappiamo ampiamente meritati. “

Bella recensione, vero?

I complimenti fanno molto piacere, soprattutto detti da un vero maestro come lui ed è anche vero che senza i suoi insegnamenti e alle sue dritte molte opere non avrebbero mai avuto “quel qualcosa in più”.

Vai alla gallery