Da quando decidi di contattarmi, che cosa succederà?

1 – Consulenza gratuita: generalmente con una breve telefonata valutiamo quale tipo di progetto fa al caso tuo (relooking, ristrutturazione, soluzione per spazio difficile, ecc). Di conseguenza posso darti un’idea del costo della mia consulenza e del tempo che sarà necessario per arrivare al lavoro finito.

2 – Incontro: In base al progetto posso fare un sopralluogo per prendere visione di spazi e misure oppure ci vediamo in ufficio per analizzare il da farsi. Generalmente tra la telefonata e l’incontro non passa più di una settimana, anche prima. In questa fase puoi anche valutare la consulenza in ottica Feng Shui della mia collaboratrice Diana Berlinghieri.

3 – Progettazione: presentazione di varie idee per valutare che cosa ti piace di più e che cosa riflette di più le tue esigenze. A seguire elaboro i disegni esecutivi. Generalmente creo una cartella in Cloud condivisa con il cliente (Google Drive o Dropbox) in cui salvo tutti i file di disegno e preventivi, consultabile ovunque e facile da trovare.

4 – Elaborazione preventivi: in base al progetto scelto c’è tutta la parte di richiesta preventivi. Alcuni clienti si stupiscono che sia un servizio a pagamento ma il motivo sta nel fatto che è un lavoro vero e proprio: oltre alla creazione di disegni dedicati molto specifici bisogna marcare il tempo ai vari fornitori per riuscire ad avere tutto.

5 – Invio degli ordini: come responsabile di progetto provvedo ad inoltrare i vari ordini e a stabilire i termini precisi della consegna.

6 – Consegna finale e fine lavori! Buona vita!

OTTIENI IL REPORT SPAZI DIFFICILI

Di che cosa si tratta?
E' una raccolta degli spazi difficili più ricorrenti: com'erano, che cosa chiedeva il cliente e la soluzione. Puoi farti un'idea di come certi ambienti sfortunati possono essere trasformati in modo bello e funzionale. Chi sà se tra questi ce n'è uno simile al tuo?
SI, VOGLIO RICEVERE IL REPORT
Report Spazi Difficili di GiòGaveglio in formato PDF.
close-link

PRENOTA LA CONSULENZA TUA GRATUITA

Vuoi avere un'idea diversa per arredare un ambiente in cui vivi o lavori?
Prenota la tua consulenza gratuita!

In che cosa consiste la consulenza gratuita?
E' una chiacchierata di mezz'ora/un'ora in cui ti darò qualche idea per risolvere un dubbio sul tuo arredamento. Per la casa, l'ufficio, il negozio o un'area verde.

Come si svolge?
Lasciandomi i tuoi dati ed una breve descrizione dell'ambiente che ti interessa analizzare, ti chiamerò nell'orario che preferisci. Può essere una telefonata o anche una video-call. A volte, prima della chiamata, chiedo di vedere qualche immagine e avere qualche misura per avere ben chiaro il quadro della situazione ed essere più efficace nel darti soluzioni.

Tieniti libera/o per una mezz'oretta in modo da poterci concentrare senza interruzioni.

A seguito della chiamata, ti invierò il report di quanto detto con qualche schizzo ed ulteriore consiglio.
SI, VOGLIO PRENOTARE LA CONSULENZA GRATUITA
close-link