Compro o ristrutturo?

Hai trovato un appartamento che ti piace ma vorresti apportare delle modifiche. È fattibile? Quanto ti costa? Ne vale la pena? Conviene fare una giusta valutazione altrimenti rischi di comprare l’immobile sbagliato e buttare via un sacco di soldi. Con una progettazione di massima e una valutazione dei costi puoi avere la risposta: uno strumento utile per decidere e una argomentazione quando vai a trattare il prezzo di acquisto.

Dedicato anche alla agenzia immobiliare. Può offrire ai clienti delle idee di come trasformare l’immobile in oggetto. Stampando un poster da appendere nell’ingresso dell’appartamento in oggetto si ha uno strumento per raccontare uno o due progetti possibili. Un colpo d’occhio fa più di mille parole!

Inoltre posso aiutarle a rendere più appetibile gli interni di un immobile attraverso l’Home Staging. Con qualche ritocco e l’aggiunta di arredi mirati (a noleggio) si esaltano i punti di forza. Serve per vendere prima e al miglior prezzo.

Prenota la consulenza gratuita

OTTIENI IL REPORT SPAZI DIFFICILI

Di che cosa si tratta?
E' una raccolta degli spazi difficili più ricorrenti: com'erano, che cosa chiedeva il cliente e la soluzione. Puoi farti un'idea di come certi ambienti sfortunati possono essere trasformati in modo bello e funzionale. Chi sà se tra questi ce n'è uno simile al tuo?
SI, VOGLIO RICEVERE IL REPORT
Report Spazi Difficili di GiòGaveglio in formato PDF.
close-link

PRENOTA LA CONSULENZA TUA GRATUITA

Vuoi avere un'idea diversa per arredare un ambiente in cui vivi o lavori?
Prenota la tua consulenza gratuita!

In che cosa consiste la consulenza gratuita?
E' una chiacchierata di mezz'ora/un'ora in cui ti darò qualche idea per risolvere un dubbio sul tuo arredamento. Per la casa, l'ufficio, il negozio o un'area verde.

Come si svolge?
Lasciandomi i tuoi dati ed una breve descrizione dell'ambiente che ti interessa analizzare, ti chiamerò nell'orario che preferisci. Può essere una telefonata o anche una video-call. A volte, prima della chiamata, chiedo di vedere qualche immagine e avere qualche misura per avere ben chiaro il quadro della situazione ed essere più efficace nel darti soluzioni.

Tieniti libera/o per una mezz'oretta in modo da poterci concentrare senza interruzioni.

A seguito della chiamata, ti invierò il report di quanto detto con qualche schizzo ed ulteriore consiglio.
SI, VOGLIO PRENOTARE LA CONSULENZA GRATUITA
close-link