Architettura di interni

Organizzo la distribuzione degli ambienti in funzione del tuo stile di vita mescolando stile, funzionalità e tecnologia.
L’attenzione al comfort è la bussola che guida il progetto.
Nelle ristrutturazioni affianco architetti, geometri ed ingegneri nel progetto esecutivo e nell’interazione con le maestranze.
La mia presenza continua in cantiere garantisce che il lavoro venga eseguito come da progetto senza intoppi.
Sono preziosa per:
    • Il cliente privato che vuole un progetto studiato in tutti i dettagli e un referente unico con cui rapportarsi fino alla realizzazione finale
    • Lo studio tecnico (geometra, architetto, ingegnere) che vuole avere una figura che si prenda in carico la gestione del lavoro facendo da tramite tra lo studio, il cliente e le imprese
    • L’agenzia immobiliare che vuole invogliare all’acquisto i propri clienti fornendo un progetto di massima di come può essere trasformato l’immobile.

In questa sezione ti mostro come presento i progetti.

OTTIENI IL REPORT SPAZI DIFFICILI

Di che cosa si tratta?
E' una raccolta degli spazi difficili più ricorrenti: com'erano, che cosa chiedeva il cliente e la soluzione. Puoi farti un'idea di come certi ambienti sfortunati possono essere trasformati in modo bello e funzionale. Chi sà se tra questi ce n'è uno simile al tuo?
SI, VOGLIO RICEVERE IL REPORT
Report Spazi Difficili di GiòGaveglio in formato PDF.
close-link

PRENOTA LA CONSULENZA TUA GRATUITA

Vuoi avere un'idea diversa per arredare un ambiente in cui vivi o lavori?
Prenota la tua consulenza gratuita!

In che cosa consiste la consulenza gratuita?
E' una chiacchierata di mezz'ora/un'ora in cui ti darò qualche idea per risolvere un dubbio sul tuo arredamento. Per la casa, l'ufficio, il negozio o un'area verde.

Come si svolge?
Lasciandomi i tuoi dati ed una breve descrizione dell'ambiente che ti interessa analizzare, ti chiamerò nell'orario che preferisci. Può essere una telefonata o anche una video-call. A volte, prima della chiamata, chiedo di vedere qualche immagine e avere qualche misura per avere ben chiaro il quadro della situazione ed essere più efficace nel darti soluzioni.

Tieniti libera/o per una mezz'oretta in modo da poterci concentrare senza interruzioni.

A seguito della chiamata, ti invierò il report di quanto detto con qualche schizzo ed ulteriore consiglio.
SI, VOGLIO PRENOTARE LA CONSULENZA GRATUITA
close-link